Skip links
Published on: Novità

Wedding inspirational shooting

Una piccola anteprima dello shooting organizzato da Sara @sdgweddingplanner.

Quando Sara è venuta nel mio studio e mi ha raccontato la tipologia di shooting che desiderava realizzare non potevo che essere felice di prenderne parte.

Ho sempre pensato, ultimamente, che le mie grafiche fossero ‘troppo grafiche’ (scusate il gioco di parole) o ‘moderne’ per uno stile come quello Boho e invece mi sono dovuta ricredere: sembravano nate per stare su quei bellissimi piatti con il bordino oro, accanto a tutte quelle fantastiche rose inglesi e a quei fiori meravigliosi di cui non so nemmeno il nome, spettinati come piace a me.
Stavano bene accostate a tutto quel verde che è più bello chiamare ‘foliage’, in mezzo a tutta quell’atmosfera un po’ vintage e ricercata che mi piace tanto tanto tanto ma che qui, purtroppo, non ha ancora preso troppo piede.

Sebbene mi piacciano moltissimo acquerelli, calligrafia e tutte le cose che si vedono su Instagram e Pinterest – che wow – sto cercando di portare avanti uno stile che non saprei come definire… Forse semplicemente “mio”? Sto andando un pochino “contro tendenza”, c’è chi apprezza e chi, sicuramente non sente il mio stile affine al suo, ma sento che ciò che sto facendo ora mi rispecchia davvero tanto e racconta quella che sono.

Intanto ditemi… A voi piace questo stile bohemienne?

Ecco alcuni scatti.